// Profilo personale

Il dott. Rocco Chiriacò non è iscritto nè all’albo degli psicologi nè tanto meno a uno delle centinaia di albi degli occultisti. Le sue capacità di occuparsi seriamente ed efficacemente di aspetti esistenziali trascendono qualsiasi albo o pezzo di carta autenticato. Ciononostante, il dott. Rocco Chiriacò è laureato in psicologia con indirizzo applicativo, ma possiede una vasta conoscenza delle problematiche umane per averle egli stesso vissute e risolte. Di formazione rigorosamente scientifica, il dott. Rocco Chiriacò è scettico per natura su tutto ciò che non può venire sperimentato dall’umano sentire. Egli é sinceramente interessato a coloro che, per troppo soffrire, hanno perso il controllo e il senso della propria vita.

Grazie a sedute di conversazione e ai numerosi rituali segreti di cui dispone, il dott. Rocco Chiriacò riesce a ridimensionare beneficamente la situazione di confusione e di incertezza di coloro che soffrono portandoli così alla conquista della propria autonornia e indipendenza. 

Nella vita ogni problema ci viene dato affinché possa essere risolto e nel problema è contenuta una piccola luce che potrà, se ricercata e ben indirizzata, infiammare le nostre vite rendendole sublimi.
Negli anni il dr. Rocco Chiriacò è stato chiamato dai suoi clienti ripetutamente “DOTTOR ROCCO” ed è con questo nome che oggi è conosciuto. Molti credono si tratti di un nome d’arte. In realtà è realmente il suo vero nome che, per una significativa sincronicità, richiama, per assonanza, l’oggetto di studio del dr. Rocco da molti anni: i Tarocchi e il loro simbolismo.

Galleria fotografica

mg_3494 mg_3501 mg_3504 mg_3505 mg_3512 mg_3514 mg_3518 mg_3526